BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Solar: guidare i clienti prima e dopo l’investimento in energia solare
Investire in impianti solari rappresenta un passo significativo per privati e aziende verso lo sviluppo sostenibile. La chiave per massimizzare…
Leggi di piùCustomer service per e-commerce: automazione e Whatsapp per migliorare il rapporto con i clienti
Nel mondo dell'e-commerce, il customer service è cruciale per il successo di un'azienda. In un mercato dove i consumatori hanno…
Leggi di piùContact Center Software: tutte le interazioni dei clienti in una soluzione omnichannel
Il contact center software offre alle aziende gli strumenti necessari per gestire una varietà di interazioni, che spaziano dalle chiamate…
Leggi di piùUn caso di successo nel mondo del fitness
Grazie ai suoi servizi di customer care e alle scelte tecnologiche innovative basate su automazione e AI, INGO è riuscita…
Leggi di piùBusiness process outsourcing: cos’è e quali vantaggi offre al settore della customer care
Capire cos'è il Business Process Outsourcing e come può influenzare positivamente il settore della customer care è cruciale per comprendere…
Leggi di piùReperibilità automatica: il valore del contact center per il settore delle utilities
La reperibilità automatica è uno strumento fondamentale per garantire un servizio clienti affidabile e tempestivo. Con tecnologie avanzate e personale…
Leggi di più