BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

INGO e XCALLY: una partnership vincente per un contact center omnicanale
Nell'articolo presente sul blog di XCALLY, si descrive nel dettaglio il case study relativo all'implementazione del software omnicanale all'interno della…
Leggi di più
Come funziona un customer relationship management?
Il CRM non è solo un insieme di strumenti; è una vera e propria filosofia aziendale che mette il cliente…
Leggi di più
Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?
Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…
Leggi di più
Solution provider: una definizione
Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…
Leggi di più
Intelligenza artificiale e e-commerce, le best practice da applicare
In che modo l'intelligenza artificiale sta modificando l'approccio delle aziende di e-commerce nei confronti dei propri clienti? Quali strumenti AI…
Leggi di più
Case study: AI e human touch per la customer experience in ambito turistico
In che modo l'AI e il supporto umano possono creare un impatto positivo sul customer service di un'azienda specializzata nell'hospitality…
Leggi di più