BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Customer operations e Green Tech: intervenire sulla reputazione per orientare le scelte dei clienti
Il modo in cui le aziende gestiscono le proprie customer operations può fare la differenza non solo per la soddisfazione…
Leggi di piùGestione degli appuntamenti medici: ottimizzare l’agenda per migliorare l’efficienza operativa
Nell'ambito sanitario, una gestione efficiente degli appuntamenti medici è cruciale per garantire un funzionamento ottimale delle strutture e migliorare l'esperienza…
Leggi di piùCase Study: il servizio Survey INGO
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO abbia implementato un servizio di Survey tramite Whatsapp per…
Leggi di piùBPO nel settore utilities: un customer service scalabile per affrontare le interruzioni di servizio
Il settore utilities si trova ad affrontare sfide sempre più significative. Le interruzioni di servizio possono avere un impatto devastante…
Leggi di piùDigital transformation in healthcare: come migliorare la customer experience dei pazienti
La digital transformation in healthcare sta rivoluzionando il modo in cui i servizi sanitari vengono erogati e fruiti. Con l'evoluzione…
Leggi di piùManufacturing: soluzioni omnichannel per garantire i SLA dell’industria
Il settore manufacturing sta vivendo una trasformazione senza precedenti e le aziende devono adattarsi rapidamente ai cambiamenti per rimanere competitive.…
Leggi di più