BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Digital health: gli strumenti al servizio della sanità digitale
Negli ultimi anni, la digital health ha rivoluzionato il mondo della sanità, aprendo nuove possibilità per migliorare l'efficienza dei servizi…
Leggi di piùCustomer care e customer service: comprendere la differenza per scegliere il servizio più adatto
Customer care e customer service non sono sinonimi ma rappresentano approcci distinti alla gestione delle relazioni con i clienti. Capire…
Leggi di piùE-commerce: 5 strategie per migliorare la customer satisfaction con il servizio clienti
Uno degli elementi chiave per raggiungere un alto livello di customer satisfaction nell'e-commerce è il servizio clienti. Un supporto efficiente…
Leggi di piùHelp desk di primo e secondo livello: come si sviluppano nel settore Green Tech
L'help desk di primo livello è spesso il primo punto di contatto per i clienti che hanno bisogno di assistenza.…
Leggi di piùTelemedicina: un servizio per i pazienti, un’opportunità per le aziende sanitarie
La telemedicina è l'uso di tecnologie di comunicazione per fornire assistenza sanitaria a distanza e sta diventando una componente sempre…
Leggi di piùServizi finanziari: aumentare la revenue con up-selling e cross-selling di financial services
Le aziende del settore finanziario sono costantemente alla ricerca di strategie efficaci per migliorare la loro performance e soddisfare le…
Leggi di più