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Help desk di primo e secondo livello: come si sviluppano nel settore Green Tech
L'help desk di primo livello è spesso il primo punto di contatto per i clienti che hanno bisogno di assistenza.…
Leggi di piùTelemedicina: un servizio per i pazienti, un’opportunità per le aziende sanitarie
La telemedicina è l'uso di tecnologie di comunicazione per fornire assistenza sanitaria a distanza e sta diventando una componente sempre…
Leggi di piùServizi finanziari: aumentare la revenue con up-selling e cross-selling di financial services
Le aziende del settore finanziario sono costantemente alla ricerca di strategie efficaci per migliorare la loro performance e soddisfare le…
Leggi di piùCustomer operations e Green Tech: intervenire sulla reputazione per orientare le scelte dei clienti
Il modo in cui le aziende gestiscono le proprie customer operations può fare la differenza non solo per la soddisfazione…
Leggi di piùGestione degli appuntamenti medici: ottimizzare l’agenda per migliorare l’efficienza operativa
Nell'ambito sanitario, una gestione efficiente degli appuntamenti medici è cruciale per garantire un funzionamento ottimale delle strutture e migliorare l'esperienza…
Leggi di piùCase Study: il servizio Survey INGO
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO abbia implementato un servizio di Survey tramite Whatsapp per…
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