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BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona
Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…
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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…
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Omnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti
Cos'è l'omnichannel marketing e in che modo le aziende possono utilizzarlo per migliorare le vendite e il rapporto con i…
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Knowledge management: perché è importante nelle aziende e come funziona
La gestione della conoscenza in un'azienda è fondamentale per rendere più efficiente la comunicazione e allo stesso tempo le operazioni…
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I KPI della customer experience: come valutare il rapporto con i clienti. La frontiera del Phygital
Per poter valutare al meglio la customer experience da parte di un'azienda, è necessario tener ben presenti quali siano i…
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Quali sono le fasi del customer journey: i cinque passaggi del funnel, come fidelizzare il cliente
Identificare le fasi del Customer Journey è fondamentale per mappare, conoscere e tracciare tutti i punti di contatto che un…
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