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Digital transformation e intelligenza artificiale: com’è cambiato il customer care

Customer care e digital transformation Il customer care è cambiato moltissimo negli ultimi anni ed è stato interessato dalla digital transformation: i moderni…

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Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL

Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…

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Customer experience integrata tra human e machine: come l’intelligenza artificiale sta cambiando i contact center

Come l'intelligenza artificiale ha cambiato i customer care Paolo Annoni, Head of Digital Marketing di INGO, è intervenuto a “I…

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Case study: come migliorare il customer care nel settore dell’arredamento

In questo case study analizziamo come l’utilizzo di un software omnichannel abbia permesso a un nostro cliente, leader nel settore…

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Conversational marketing e customer experience: il valore dei chatbot e la soddisfazione dei clienti

Marketing conversazionale: come creare fiducia e relazioni solide con i clienti Il marketing conversazionale è un approccio di nuova generazione, il quale…

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Omnichannel retail e customer experience: come cambia la metodologia d’acquisto dei clienti

Cos'è il retail omnichannel? I motivi della sua importanza Quando i clienti sono in grado di interagire con più canali…

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