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Customer service per e-commerce: automazione e Whatsapp per migliorare il rapporto con i clienti
Nel mondo dell'e-commerce, il customer service è cruciale per il successo di un'azienda. In un mercato dove i consumatori hanno…
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Contact Center Software: tutte le interazioni dei clienti in una soluzione omnichannel
Il contact center software offre alle aziende gli strumenti necessari per gestire una varietà di interazioni, che spaziano dalle chiamate…
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Un caso di successo nel mondo del fitness
Grazie ai suoi servizi di customer care e alle scelte tecnologiche innovative basate su automazione e AI, INGO è riuscita…
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Business process outsourcing: cos’è e quali vantaggi offre al settore della customer care
Capire cos'è il Business Process Outsourcing e come può influenzare positivamente il settore della customer care è cruciale per comprendere…
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Reperibilità automatica: il valore del contact center per il settore delle utilities
La reperibilità automatica è uno strumento fondamentale per garantire un servizio clienti affidabile e tempestivo. Con tecnologie avanzate e personale…
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Financial services: l’importanza dell’assistenza clienti per la customer retention
Mantenere la fedeltà dei clienti è diventato un obiettivo primario per le aziende del settore dei financial services. La customer…
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