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La customer care abbraccia tutta l’azienda: come abbattere le divisioni tra i team e migliorare la customer experience

Le divisioni tra team all'interno di un'azienda che si occupa di customer care possono rappresentare un problema. Per questo è…

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Customer care dedicato ed esperienze personalizzate: come creare relazioni solide con i clienti

Customer experience immersive: tra cambiamento delle aspettative e richieste di personalizzazione Il cambiamento delle aspettative dei clienti ha mutato la customer care. Gli…

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Customer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata

Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…

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Marketing conversazionale e intelligenza artificiale: come i chatbot aiutano le aziende

Chatbot e marketing conversazionale: come migliorare il coinvolgimento dei clienti Sempre più aziende adottano i chatbot, ormai uno strumento di…

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Lead generation e digital marketing: come catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti

Attirare l'interesse di potenziali clienti: cos'è la lead generation e come funziona La lead generation è quel processo che mira ad attirare l’interesse…

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Reperibilità automatica: il punto di contatto tra aziende e clienti. Servizio automatizzato per la gestione degli interventi

Quali sono le funzioni della reperibilità automatica e perché agevola il lavoro delle aziende? Le aziende che richiedono un servizio di…

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