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La customer care abbraccia tutta l’azienda: come abbattere le divisioni tra i team e migliorare la customer experience
Le divisioni tra team all'interno di un'azienda che si occupa di customer care possono rappresentare un problema. Per questo è…
Leggi di piùCustomer care dedicato ed esperienze personalizzate: come creare relazioni solide con i clienti
Customer experience immersive: tra cambiamento delle aspettative e richieste di personalizzazione Il cambiamento delle aspettative dei clienti ha mutato la customer care. Gli…
Leggi di piùCustomer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata
Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…
Leggi di piùMarketing conversazionale e intelligenza artificiale: come i chatbot aiutano le aziende
Chatbot e marketing conversazionale: come migliorare il coinvolgimento dei clienti Sempre più aziende adottano i chatbot, ormai uno strumento di…
Leggi di piùLead generation e digital marketing: come catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti
Attirare l'interesse di potenziali clienti: cos'è la lead generation e come funziona La lead generation è quel processo che mira ad attirare l’interesse…
Leggi di piùReperibilità automatica: il punto di contatto tra aziende e clienti. Servizio automatizzato per la gestione degli interventi
Quali sono le funzioni della reperibilità automatica e perché agevola il lavoro delle aziende? Le aziende che richiedono un servizio di…
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