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Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
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Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti
In che modo l'omnicanalità può rappresentare uno strumento indispensabile per le aziende che desiderino creare una customer experience di eccellenza…
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La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO
Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.
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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende
Che cosa si intende quando si parla di Smart Tech applicata al customer service? Quali sono le tecnologie che possono…
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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…
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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino
Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…
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