BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Customer care dedicato ed esperienze personalizzate: come creare relazioni solide con i clienti
Customer experience immersive: tra cambiamento delle aspettative e richieste di personalizzazione Il cambiamento delle aspettative dei clienti ha mutato la customer care. Gli…
Leggi di piùCustomer experience immersiva ed esperienze conversazionali: le aspettative dei clienti e l’assistenza immediata
Marketing conversazionale: un vantaggio per le aziende nell'interazione con i clienti I consumatori desiderano avere un’interazione fluida e naturale quando si…
Leggi di piùMarketing conversazionale e intelligenza artificiale: come i chatbot aiutano le aziende
Chatbot e marketing conversazionale: come migliorare il coinvolgimento dei clienti Sempre più aziende adottano i chatbot, ormai uno strumento di…
Leggi di piùLead generation e digital marketing: come catturare l’attenzione di nuovi potenziali clienti
Attirare l'interesse di potenziali clienti: cos'è la lead generation e come funziona La lead generation è quel processo che mira ad attirare l’interesse…
Leggi di piùReperibilità automatica: il punto di contatto tra aziende e clienti. Servizio automatizzato per la gestione degli interventi
Quali sono le funzioni della reperibilità automatica e perché agevola il lavoro delle aziende? Le aziende che richiedono un servizio di…
Leggi di piùDigital transformation e intelligenza artificiale: com’è cambiato il customer care
Customer care e digital transformation Il customer care è cambiato moltissimo negli ultimi anni ed è stato interessato dalla digital transformation: i moderni…
Leggi di più