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Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…

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Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti

In che modo l'omnicanalità può rappresentare uno strumento indispensabile per le aziende che desiderino creare una customer experience di eccellenza…

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La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO

Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.

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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende

Che cosa si intende quando si parla di Smart Tech applicata al customer service? Quali sono le tecnologie che possono…

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BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona

Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…

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Omnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti

Cos’è l’omnichannel marketing e che strategia seguire Lo scopo principale dell’omnichannel marketing è quello di creare un’esperienza a tutto tondo per…

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