BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di più
Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti
In che modo l'omnicanalità può rappresentare uno strumento indispensabile per le aziende che desiderino creare una customer experience di eccellenza…
Leggi di più
La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO
Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.
Leggi di più
Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende
Che cosa si intende quando si parla di Smart Tech applicata al customer service? Quali sono le tecnologie che possono…
Leggi di più
BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona
Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…
Leggi di più
Omnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti
Cos’è l’omnichannel marketing e che strategia seguire Lo scopo principale dell’omnichannel marketing è quello di creare un’esperienza a tutto tondo per…
Leggi di più