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I KPI della customer experience: come valutare il rapporto con i clienti. La frontiera del Phygital
Per poter valutare al meglio la customer experience da parte di un'azienda, è necessario tener ben presenti quali siano i…
Leggi di piùQuali sono le fasi del customer journey: i cinque passaggi del funnel, come fidelizzare il cliente
Identificare le fasi del Customer Journey è fondamentale per mappare, conoscere e tracciare tutti i punti di contatto che un…
Leggi di piùLa customer experience è strategica per le aziende: i segreti di un programma efficace
Creare una strategia di customer experience efficace può incrementare la fidelizzazione dei clienti e quindi, sul medio-lungo termine, una crescita…
Leggi di piùPerché il marketing omnichannel è più vantaggioso dell’approccio multicanale e come migliora la customer experience
Come il marketing omnichannel migliora l’esperienza dei clienti Fare un acquisto è spesso un percorso lungo, che comporta una serie…
Leggi di piùUnified customer experience: come stabilire una relazione omnicanale con i clienti
Il concetto di unified customer experience, o esperienza del cliente unica, si basa sull'integrazione di tutti i punti di contatto…
Leggi di piùLa customer care abbraccia tutta l’azienda: come abbattere le divisioni tra i team e migliorare la customer experience
Le divisioni tra team all'interno di un'azienda che si occupa di customer care possono rappresentare un problema. Per questo è…
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