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Omnicanalità e customer experience: come le aziende possono migliorare il rapporto con i clienti

Come si è evoluta la customer journey e perché è importante l’omnicanalità Le aziende sono sempre più chiamate a far fronte a…

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La BPO Automation: opportunità, sfide e successi raccontati da un punto di vista interno a INGO

Cosa intendiamo quando parliamo di BPO Automation applicata ai contact center? Ce lo racconta Alessandro Fossati, Data Scientist di INGO.

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Cos’è la Smart Tech: tra Contact Center e Customer Experience, come la tecnologia aiuta le aziende

Cos’è la Smart Tech: tra Customer Operations e Control Room La Smart Tech è un’iniezione di omnicanalità e automazione all’interno dell’universo del…

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BPO per customer care e contact center: il supporto esterno per le aziende. Cos’è e come funziona

Il Business Process Outsourcing è il subappalto di funzioni aziendali e processi di varia tipologia a fornitori e gestori al…

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Omnichannel marketing: come le aziende possono migliorare le vendite e il rapporto con i clienti

Cos’è l’omnichannel marketing e che strategia seguire Lo scopo principale dell’omnichannel marketing è quello di creare un’esperienza a tutto tondo per…

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Knowledge management: perché è importante nelle aziende e come funziona

La gestione della conoscenza in un'azienda è fondamentale per rendere più efficiente la comunicazione e allo stesso tempo le operazioni…

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