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Customer care e customer service: comprendere la differenza per scegliere il servizio più adatto
Customer care e customer service non sono sinonimi ma rappresentano approcci distinti alla gestione delle relazioni con i clienti. Capire…
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E-commerce: 5 strategie per migliorare la customer satisfaction con il servizio clienti
Uno degli elementi chiave per raggiungere un alto livello di customer satisfaction nell'e-commerce è il servizio clienti. Un supporto efficiente…
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Help desk di primo e secondo livello: come si sviluppano nel settore Green Tech
L'help desk di primo livello è spesso il primo punto di contatto per i clienti che hanno bisogno di assistenza.…
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Telemedicina: un servizio per i pazienti, un’opportunità per le aziende sanitarie
La telemedicina è l'uso di tecnologie di comunicazione per fornire assistenza sanitaria a distanza e sta diventando una componente sempre…
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Servizi finanziari: aumentare la revenue con up-selling e cross-selling di financial services
Le aziende del settore finanziario sono costantemente alla ricerca di strategie efficaci per migliorare la loro performance e soddisfare le…
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Customer operations e Green Tech: intervenire sulla reputazione per orientare le scelte dei clienti
Il modo in cui le aziende gestiscono le proprie customer operations può fare la differenza non solo per la soddisfazione…
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