BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience
INGO ha partecipato come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la…
Leggi di più
Smart Working e contact center: strategie di efficientamento per il periodo estivo
Come gestire al meglio il proprio contact center e lo smart working nel periodo estivo? Quali sono le strategie e…
Leggi di più
L’assistenza clienti nel 2025: nuove prospettive
Quali sono le tendenze e le tecnologie che stanno facendo la differenza nel campo dell'assistenza clienti per il 2025? In…
Leggi di più
Che ruolo svolge l’AI nel settore utilities
Il settore delle utilities sta attraversando una profonda trasformazione nel modo con cui si approccia ai clienti e agli utenti.…
Leggi di più
Perché affidarsi ad un knowledge management software per la tua azienda
C'è un Knowledge Management Software e in che modo può rivelarsi uno strumento indispensabile per la gestione ottimale di un…
Leggi di più
Come ottimizzare la customer care nel mondo finance
In che modo l'assistenza clienti ricopre un ruolo strategico per la fidelizzazione e reputazione delle aziende che operano nel mondo…
Leggi di più