BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

Solution provider: una definizione

Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…

Leggi di più

Intelligenza artificiale e e-commerce, le best practice da applicare

In che modo l'intelligenza artificiale sta modificando l'approccio delle aziende di e-commerce nei confronti dei propri clienti? Quali strumenti AI…

Leggi di più

Le maggiori sfide da affrontare per la customer care nel settore utilities

Quali sono le maggiori difficoltà a cui fanno fronte le aziende in ambito utilities, quando si tratta di customer care?…

Leggi di più

Quali touchpoint integrare per migliorare la Customer Experience?

Quanto è importante la scelta dei punti di contatto tra azienda e cliente, nella creazione di una customer experience di…

Leggi di più

Smart manufacturing e customer care: un connubio da non sottovalutare

In che modo una customer experience di qualità e innovativa, può considerarsi un aspetto importante all'interno di un mercato come…

Leggi di più

In che modo la green technology si sta affermando nel nostro vivere quotidiano

La green technology sta diventando sempre più un elemento familiare nella nostra vita di tutti i giorni. Con l'aumento esponenziale…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.