BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
Telemedicina: un servizio per i pazienti, un’opportunità per le aziende sanitarie
La telemedicina è l'uso di tecnologie di comunicazione per fornire assistenza sanitaria a distanza e sta diventando una componente sempre…
Leggi di piùServizi finanziari: aumentare la revenue con up-selling e cross-selling di financial services
Le aziende del settore finanziario sono costantemente alla ricerca di strategie efficaci per migliorare la loro performance e soddisfare le…
Leggi di piùCustomer operations e Green Tech: intervenire sulla reputazione per orientare le scelte dei clienti
Il modo in cui le aziende gestiscono le proprie customer operations può fare la differenza non solo per la soddisfazione…
Leggi di piùGestione degli appuntamenti medici: ottimizzare l’agenda per migliorare l’efficienza operativa
Nell'ambito sanitario, una gestione efficiente degli appuntamenti medici è cruciale per garantire un funzionamento ottimale delle strutture e migliorare l'esperienza…
Leggi di piùBPO nel settore utilities: un customer service scalabile per affrontare le interruzioni di servizio
Il settore utilities si trova ad affrontare sfide sempre più significative. Le interruzioni di servizio possono avere un impatto devastante…
Leggi di piùDigital transformation in healthcare: come migliorare la customer experience dei pazienti
La digital transformation in healthcare sta rivoluzionando il modo in cui i servizi sanitari vengono erogati e fruiti. Con l'evoluzione…
Leggi di più