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Customer experience integrata tra human e machine: come l’intelligenza artificiale sta cambiando i contact center

Come l'intelligenza artificiale ha cambiato i customer care Paolo Annoni, Head of Digital Marketing di INGO, è intervenuto a “I…

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Conversational marketing e customer experience: il valore dei chatbot e la soddisfazione dei clienti

Marketing conversazionale: come creare fiducia e relazioni solide con i clienti Il marketing conversazionale è un approccio di nuova generazione, il quale…

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Omnichannel retail e customer experience: come cambia la metodologia d’acquisto dei clienti

Cos'è il retail omnichannel? I motivi della sua importanza Quando i clienti sono in grado di interagire con più canali…

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Le metriche della customer experience: come valutare la soddisfazione del cliente

Monitorare la customer experience: la chiave per il successo aziendale Le aziende devono analizzare i dati relativi alle interazioni con…

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Cos’è il knowledge management e perché è importante in un’azienda?

Il knowledge management è il processo di gestione e condivisione delle conoscenze in azienda, che comprende l'acquisizione, l'utilizzo, il trasferimento,…

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Centralino evoluto: la gestione di clienti e richieste con voice bot

I sistemi di gestione automatica delle principali chiamate a un centralino permettono di supportare e decongestionare gli URP e i…

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