BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca
customer care specialist

Customer care specialist: come sta cambiando il lavoro degli operatori telefonici.

Il customer care specialist sta vivendo una trasformazione radicale nell'era digitale. Da semplice operatore telefonico, si è evoluto in un…

Leggi di più
Agentic AI

Il futuro del servizio clienti: la customer experience potenziata dall’Agentic AI

L'Agentic AI rappresenta l'evoluzione dell'intelligenza artificiale verso sistemi autonomi capaci di percezione, ragionamento, azione e apprendimento continuo. Con capacità di…

Leggi di più

Digital manufacturing: implementare soluzioni self service

Come è possibile trasformare la customer experience nel settore manifatturierio, attraverso tecnologie digitali e automazione intelligente?

Leggi di più

Siti e-commerce: strategie per trasformare i processi di reso in opportunità

In che modo sfruttare un processo apparentemente critico come quello dei resi sui siti e-commerce, in un'occasione di successo? Quali…

Leggi di più

Intelligenza artificiale conversazionale: le applicazioni nella customer care

Cos'è l'intelligenza artificiale conversazionale, quali tecnologie vi stanno alla base e quali le sue principali applicazioni? In che modo si…

Leggi di più

INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience

INGO ha partecipato come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.