BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?

Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…

Leggi di più

Solution provider: una definizione

Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…

Leggi di più

Intelligenza artificiale e e-commerce, le best practice da applicare

In che modo l'intelligenza artificiale sta modificando l'approccio delle aziende di e-commerce nei confronti dei propri clienti? Quali strumenti AI…

Leggi di più

Le maggiori sfide da affrontare per la customer care nel settore utilities

Quali sono le maggiori difficoltà a cui fanno fronte le aziende in ambito utilities, quando si tratta di customer care?…

Leggi di più

Quali touchpoint integrare per migliorare la Customer Experience?

Quanto è importante la scelta dei punti di contatto tra azienda e cliente, nella creazione di una customer experience di…

Leggi di più

Smart manufacturing e customer care: un connubio da non sottovalutare

In che modo una customer experience di qualità e innovativa, può considerarsi un aspetto importante all'interno di un mercato come…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.