BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

AI Festival 2026 a Milano tra Intelligenza Artificiale, Agentic AI e Customer Experience
L’AI Festival 2026 di Milano è il punto di incontro per chi vuole comprendere come l’Intelligenza Artificiale e l’Agentic AI…
Leggi di più
Dalla telemedicina al patient engagement, scopri come integrare l’AI nella sanità rispettando privacy e GDPR
In questo articolo esploreremo il concetto di patient engagement, l'importanza della telemedicina e l'integrazione dell'AI nel settore sanitario, evidenziando come…
Leggi di più
Instant messaging platforms: come ottimizzare l’assistenza nel settore e-commerce
Una panoramica strategica su come le instant messaging platforms possano trasformare il customer care nell’e-commerce e un approfondimento su come…
Leggi di più
Garantire continuità operativa e qualità di produzione con un Network Operation Center
Un Network Operation Center rappresenta il presidio centralizzato dove monitoraggio infrastrutturale, gestione proattiva degli incidenti e supporto continuativo si integrano…
Leggi di più
Che cosa sono gli AI agent?
Gli AI agent rappresentano l'evoluzione del customer service: non più semplici chatbot a risposta automatica, ma entità software autonome capaci…
Leggi di più
Scopri come trasformare il servizio clienti nel mondo Smart Technology
L'intelligenza artificiale e l'automazione ridefiniscono gli standard del customer care nel settore tecnologico: dall'assistenza predittiva ai contact center intelligenti, le…
Leggi di più