BLOG

News

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Ordina per data
Ricerca

AI Festival 2026 a Milano tra Intelligenza Artificiale, Agentic AI e Customer Experience

L’AI Festival 2026 di Milano è il punto di incontro per chi vuole comprendere come l’Intelligenza Artificiale e l’Agentic AI…

Leggi di più

Dalla telemedicina al patient engagement, scopri come integrare l’AI nella sanità rispettando privacy e GDPR

In questo articolo esploreremo il concetto di patient engagement, l'importanza della telemedicina e l'integrazione dell'AI nel settore sanitario, evidenziando come…

Leggi di più

Instant messaging platforms: come ottimizzare l’assistenza nel settore e-commerce

Una panoramica strategica su come le instant messaging platforms possano trasformare il customer care nell’e-commerce e un approfondimento su come…

Leggi di più

Garantire continuità operativa e qualità di produzione con un Network Operation Center

Un Network Operation Center rappresenta il presidio centralizzato dove monitoraggio infrastrutturale, gestione proattiva degli incidenti e supporto continuativo si integrano…

Leggi di più

Che cosa sono gli AI agent?

Gli AI agent rappresentano l'evoluzione del customer service: non più semplici chatbot a risposta automatica, ma entità software autonome capaci…

Leggi di più

Scopri come trasformare il servizio clienti nel mondo Smart Technology

L'intelligenza artificiale e l'automazione ridefiniscono gli standard del customer care nel settore tecnologico: dall'assistenza predittiva ai contact center intelligenti, le…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.