BLOG
News
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?
Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…
Leggi di più
Solution provider: una definizione
Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…
Leggi di più
Intelligenza artificiale e e-commerce, le best practice da applicare
In che modo l'intelligenza artificiale sta modificando l'approccio delle aziende di e-commerce nei confronti dei propri clienti? Quali strumenti AI…
Leggi di più
Le maggiori sfide da affrontare per la customer care nel settore utilities
Quali sono le maggiori difficoltà a cui fanno fronte le aziende in ambito utilities, quando si tratta di customer care?…
Leggi di più
Quali touchpoint integrare per migliorare la Customer Experience?
Quanto è importante la scelta dei punti di contatto tra azienda e cliente, nella creazione di una customer experience di…
Leggi di più
Smart manufacturing e customer care: un connubio da non sottovalutare
In che modo una customer experience di qualità e innovativa, può considerarsi un aspetto importante all'interno di un mercato come…
Leggi di più