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Case Study
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Case Study: il servizio Survey INGO
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO abbia implementato un servizio di Survey tramite Whatsapp per…
Leggi di più![](https://ingo.it/storage/2024/04/Virgin-Active-1024x683.jpg)
Un caso di successo nel mondo del fitness
Grazie ai suoi servizi di customer care e alle scelte tecnologiche innovative basate su automazione e AI, INGO è riuscita…
Leggi di più![](https://ingo.it/storage/2023/10/ivr-e-voicebot-1-1024x682.jpg)
Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…
Leggi di più![](https://ingo.it/storage/2023/10/reception-ai-1024x683.jpg)
Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino
Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…
Leggi di più![](https://ingo.it/storage/2024/02/AW-LAB-1024x633.webp)
Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…
Leggi di più![](https://ingo.it/storage/2023/03/IVR-evoluto-1024x683.jpg)
Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL
Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…
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