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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…

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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino

Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…

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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…

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Case Study: come XCALLY ha migliorato il customer service un’azienda leader nel settore health care

In questo case study analizziamo come l’utilizzo di sistemi di intelligenza artificiale abbia permesso al nostro cliente Synlab, gruppo di…

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Il Case Study di Autoguidovie per la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo l'utilizzo di intelligenza artificiale e IVR, grazie alle piattaforme di…

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