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Case Study: il servizio Survey INGO

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO abbia implementato un servizio di Survey tramite Whatsapp per…

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Un caso di successo nel mondo del fitness

Grazie ai suoi servizi di customer care e alle scelte tecnologiche innovative basate su automazione e AI, INGO è riuscita…

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Case study: come IVR e voicebot hanno migliorato il customer care di un’azienda di distribuzione elettronica

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato un’azienda, leader nella distribuzione di elettronica di…

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Case study settore ospedaliero: come la Reception AI ha migliorato le performance del centralino

Un cliente in ambito sanitario aveva la necessità di migliorare le performance del proprio centralino, riducendo le chiamate perse, le…

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Case study AW LAB: com’è migliorata la gestione del customer service

In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO ha supportato AW LAB, azienda di riferimento nel settore…

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Case Study: XCALLY e l’IVR evoluto per CAAF CGIL

Grazie alla riprogettazione del flusso IVR, tramite l'uso della suite XCALLY, INGO è riuscita a migliorare la customer care del…

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