BLOG
Case Study

La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study
Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…
Leggi di più
Case study: AI e human touch per la customer experience in ambito turistico
In che modo l'AI e il supporto umano possono creare un impatto positivo sul customer service di un'azienda specializzata nell'hospitality…
Leggi di più
INGO e il customer service in ambito energetico: il case study di AGN ENERGIA
Scopri come INGO sia riuscita a creare un progetto su misura per il proprio cliente in ambito energetico, attraverso l'ottimizzazione…
Leggi di più
Case Study mondo food: come INGO ha creato un progetto su misura
Scopri come INGO, grazie alla propria esperienza nel mondo della customer experience e alla comunicazione efficace con i propri clienti,…
Leggi di più
Case Study: il servizio Survey INGO
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO abbia implementato un servizio di Survey tramite Whatsapp per…
Leggi di più
Un caso di successo nel mondo del fitness
Grazie ai suoi servizi di customer care e alle scelte tecnologiche innovative basate su automazione e AI, INGO è riuscita…
Leggi di più