BLOG
Case Study

Case study: Customer Instant Insight per il settore Green Tech
In che modo l'utilizzo di WhatsApp può diventare un'occasione per testare i clienti e ottenere un feedback rispetto ai servizi…
Leggi di più
La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study
Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…
Leggi di più
Case study: AI e human touch per la customer experience in ambito turistico
In che modo l'AI e il supporto umano possono creare un impatto positivo sul customer service di un'azienda specializzata nell'hospitality…
Leggi di più
INGO e il customer service in ambito energetico: il case study di AGN ENERGIA
Scopri come INGO sia riuscita a creare un progetto su misura per il proprio cliente in ambito energetico, attraverso l'ottimizzazione…
Leggi di più
Case Study mondo food: come INGO ha creato un progetto su misura
Scopri come INGO, grazie alla propria esperienza nel mondo della customer experience e alla comunicazione efficace con i propri clienti,…
Leggi di più
Case Study: il servizio Survey INGO
In questo case study andremo ad analizzare in che modo INGO abbia implementato un servizio di Survey tramite Whatsapp per…
Leggi di più