BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
NEWS
INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience
INGO ha partecipato come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la…
Leggi di più
NEWS
Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di più

Financial services industry e outsourcing: ottimizzare il Customer Care con soluzioni BPO
Come si sta evolvendo e trasformando il mondo dei financial services e in che modo il BPO può diventare uno…
Leggi di più
Customer care specialist: come sta cambiando il lavoro degli operatori telefonici.
Il customer care specialist sta vivendo una trasformazione radicale nell'era digitale. Da semplice operatore telefonico, si è evoluto in un…
Leggi di più
Il futuro del servizio clienti: la customer experience potenziata dall’Agentic AI
L'Agentic AI rappresenta l'evoluzione dell'intelligenza artificiale verso sistemi autonomi capaci di percezione, ragionamento, azione e apprendimento continuo. Con capacità di…
Leggi di più
INGO e il progetto in ambito security, un caso di successo
INGO ha implementato una soluzione di automazione basata sull'AI per un importante cliente in ambito security su scala internazionale. Sfruttando…
Leggi di più
Digital manufacturing: implementare soluzioni self service
Come è possibile trasformare la customer experience nel settore manifatturierio, attraverso tecnologie digitali e automazione intelligente?
Leggi di più
Siti e-commerce: strategie per trasformare i processi di reso in opportunità
In che modo sfruttare un processo apparentemente critico come quello dei resi sui siti e-commerce, in un'occasione di successo? Quali…
Leggi di più