BLOG

Le news INGO

Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.

NEWS

Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale

Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…

Leggi di più
Ordina per data
Filtra per categoria
Ricerca

5 strategie per sviluppare un customer journey efficace nel mondo greentech

Come sviluppare un customer journey efficace nel settore greentech? Leggi le 5 strategie chiave per ottimizzare l'esperienza cliente e migliorare…

Leggi di più

La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study

Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…

Leggi di più

Intelligent healthcare: INGO e la tavola rotonda di Data Manager

Data Manager ha invitato INGO a partecipare ad un confronto fra i maggiori player in ambito sanitario, per parlare di…

Leggi di più

Come funziona un customer relationship management?

Il CRM non è solo un insieme di strumenti; è una vera e propria filosofia aziendale che mette il cliente…

Leggi di più

Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?

Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…

Leggi di più

Solution provider: una definizione

Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…

Leggi di più

Contattaci

Sei un’azienda? Richiedi informazioni sui servizi INGO

Il nostro team è pronto ad assisterti e offrirti soluzioni personalizzate per soddisfare le necessità della tua azienda.