BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
NEWS
Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di più

Che ruolo svolge l’AI nel settore utilities
Il settore delle utilities sta attraversando una profonda trasformazione nel modo con cui si approccia ai clienti e agli utenti.…
Leggi di più
Perché affidarsi ad un knowledge management software per la tua azienda
C'è un Knowledge Management Software e in che modo può rivelarsi uno strumento indispensabile per la gestione ottimale di un…
Leggi di più
Come ottimizzare la customer care nel mondo finance
In che modo l'assistenza clienti ricopre un ruolo strategico per la fidelizzazione e reputazione delle aziende che operano nel mondo…
Leggi di più
5 strategie per sviluppare un customer journey efficace nel mondo greentech
Come sviluppare un customer journey efficace nel settore greentech? Leggi le 5 strategie chiave per ottimizzare l'esperienza cliente e migliorare…
Leggi di più
La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study
Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…
Leggi di più
Intelligent healthcare: INGO e la tavola rotonda di Data Manager
Data Manager ha invitato INGO a partecipare ad un confronto fra i maggiori player in ambito sanitario, per parlare di…
Leggi di più