BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
NEWS
Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di più

5 strategie per sviluppare un customer journey efficace nel mondo greentech
Come sviluppare un customer journey efficace nel settore greentech? Leggi le 5 strategie chiave per ottimizzare l'esperienza cliente e migliorare…
Leggi di più
La gestione automatizzata dell’escalation grazie all’uso di IVR evoluti: un case study
Questo case study illustra come INGO ha aiutato un cliente a ottimizzare il proprio customer care, creando una gestione centralizzata…
Leggi di più
Intelligent healthcare: INGO e la tavola rotonda di Data Manager
Data Manager ha invitato INGO a partecipare ad un confronto fra i maggiori player in ambito sanitario, per parlare di…
Leggi di più
Come funziona un customer relationship management?
Il CRM non è solo un insieme di strumenti; è una vera e propria filosofia aziendale che mette il cliente…
Leggi di più
Healthcare outsourcing: perché esternalizzare i servizi ospedalieri?
Esternalizzare i servizi ospedalieri per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi: si tratta di un'opportunità di innovazione per le…
Leggi di più
Solution provider: una definizione
Cosa significa oggi Solution provider e in che modo si applica al mondo della customer care? Quali vantaggi possono derivare…
Leggi di più