BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
NEWS
Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di piùOttimizzare la consumer journey nell’e-commerce: dal primo contatto all’acquisto
In un mercato competitivo, ottimizzare ogni fase della consumer journey significa garantire un viaggio senza intoppi e pienamente soddisfacente per…
Leggi di piùIVR Solutions: ottimizzare il customer care con sistemi interattivi intelligenti
Le soluzioni IVR (Interactive Voice Response) stanno emergendo come uno degli strumenti più efficaci per migliorare la gestione delle interazioni…
Leggi di piùVoicebot: uno strumento essenziale a supporto del customer care
Grazie alla loro capacità di gestire un gran numero di chiamate in modo rapido ed efficiente, i voicebot sono diventati…
Leggi di piùCase Study mondo food: come INGO ha creato un progetto su misura
Scopri come INGO, grazie alla propria esperienza nel mondo della customer experience e alla comunicazione efficace con i propri clienti,…
Leggi di piùReception virtuale: un assistente AI per gestire le richieste inbound
Grazie all'integrazione di tecnologie avanzate come l'intelligenza artificiale e i sistemi di automation, le aziende possono offrire un servizio efficiente…
Leggi di piùDigital health: gli strumenti al servizio della sanità digitale
Negli ultimi anni, la digital health ha rivoluzionato il mondo della sanità, aprendo nuove possibilità per migliorare l'efficienza dei servizi…
Leggi di più