BLOG
Le news INGO
Esplora il nostro blog e rimani sempre aggiornato sulle ultime novità e innovazioni nel campo della Customer Experience.
NEWS
INGO all’AI Week 2025: Agentic AI e capitale umano per ridefinire la Customer Experience
INGO ha partecipato come sponsor e speaker all'AI Week 2025, l'evento di riferimento in Italia dedicato all'intelligenza artificiale. Durante la…
Leggi di più
NEWS
Phonetica S.r.l. diventa INGO S.r.l. Società Benefit: un nuovo capitolo di innovazione e impegno sociale
Dopo oltre 25 anni di esperienza, Phonetica S.r.l. si evolve in INGO S.r.l. Società Benefit, perché l'impegno a creare soluzioni…
Leggi di più

INGO e lo use case nel settore alimentare per una multinazionale
In questo case study verrà spiegato in che modo INGO sia riuscita a far fronte alle richieste di un cliente…
Leggi di più
L’importanza delle Smart Utilities per una gestione efficiente dei servizi
Quanto sono importanti le Smart Utilities nell'attuale panorama italiano e quali gli investimenti tecnologici necessari per una transizione ottimale nel…
Leggi di più
L’evoluzione della relazione cliente-azienda grazie all’omnichannel customer journey
Il customer journey omnichannel integra tutti i canali di comunicazione in un'esperienza fluida e coerente, basandosi su unificazione dei dati…
Leggi di più
Green Tech & Human-Centered AI: la nuova agenda della sostenibilità aziendale
L'articolo esplora come Green Tech e Human-Centered AI stiano ridefinendo la sostenibilità aziendale. L'integrazione di queste tecnologie permetta alle aziende…
Leggi di più
Help desk software: guida alla scelta della soluzione perfetta
Oggi offrire un’assistenza clienti efficiente è un fattore chiave per distinguersi dai competitor. I moderni help desk software consentono di…
Leggi di più
Case study Maxi Sport: come si crea un servizio clienti di eccellenza
In che modo un servizio clienti di qualità può diventare una risorsa importante per un'azienda?
Leggi di più