Coinvolgi, conquista e fidelizza i tuoi clienti
Dal contatto diretto con i potenziali clienti, all’analisi approfondita della customer journey, i servizi outbound di INGO sono la chiave per trasformare le opportunità commerciali in successi aziendali.
Le Soluzioni Outbound
Teleselling
Potenzia le vendite e conquista nuovi obbiettivi
Il teleselling è una delle soluzioni chiave offerte da INGO per supportare le aziende nelle attività di vendita e promozione. Grazie a questo servizio il nostro team di professionisti si occupa di contattare direttamente i clienti via telefono al fine di finalizzare la vendita di prodotti e servizi.
Il nostro teleselling si basa inoltre su un preciso sistema di monitoraggio delle performance condiviso con il cliente, grazie al quale è possibile misurare con accuratezza i risultati in termini di conversioni e individuare eventuali margini di miglioramento. Una soluzione efficace per efficientare i processi e raggiungere gli obiettivi di business concordati.
Presa & Qualifica Appuntamenti
Non perdere nemmeno un’occasione
Il servizio di Presa Appuntamenti INGO supporta le Divisioni Marketing & Sales nell’ampliare le opportunità commerciali. Il nostro team si dedica all’identificazione e qualifica dei contatti, fissando appuntamenti mirati. Grazie a questa attività preliminare, le risorse aziendali potranno focalizzarsi su profili realmente interessati, massimizzando efficienza ed efficacia. Riducendo il tempo solitamente dedicato a lead non qualificati, le Divisioni commerciali potranno concentrarsi su contatti ad alto potenziale, traducendo più efficacemente gli sforzi in nuovi progetti di business.
Survey
Aumenta la retention dei tuoi clienti partendo dai loro bisogni
Il servizio Survey di INGO indaga l’opinione e la soddisfazione di Clienti/Prospect rispetto ai prodotti e servizi aziendali. Grazie a questa attività di analisi comportamentale è possibile comprendere in profondità la customer journey, prevedere i comportamenti d’acquisto orientando di conseguenza le strategie di customer experience. Mappando variabili come il valore percepito, la durata del rapporto e il tasso di fidelizzazione, INGO supporta l’azienda nel delineare una visione completa della propria base di clienti. L’obiettivo è costruire esperienze pienamente rispondenti alle reali esigenze della clientela, in un’ottica di miglioramento continuo dei risultati di business.
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