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Servizio di reperibilità automatica per la gestione degli interventi

Un voicebot risponde e in base a una serie di algoritmi riconosce il cliente chiamante, verificando il tipo di contratto di manutenzione in essere e valutando le policy di gestione. 

Come funziona?

Consulenza, servizi, tecnologia per la trasformazione digitale della tua azienda.

Copyright © INGO S.p.A.

Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano (MI)
P.IVA/C.F./Reg. Impr. MI 12591490151 – R.E.A. Milano 1570193 Cap. Soc. € 2.000.000 i.v

Il punto di contatto tra aziende e clienti.

L’automatizzazione del servizio h24 rappresenta la soluzione più conveniente e pratica per le aziende, permettendo di contenere i costi rispetto a un operatore. 

Il sistema di reperibilità automatica mette in contatto il cliente con il tecnico che è di turno in quel momento oppure lo avvisa, in modo che possa fare una prima valutazione per capire come intervenire.

Scopri di più
  • Livello molto elevato e i tempi di risposta immediati.
     
  • Saving importante in termini di costi, a partire dal 30% rispetto ai valori medi del mercato.

  • Completa dashboard di controllo, per una gestione in modalità completamente self da parte delle aziende. 

  • Gestiranno interna e centralizzata delle richieste di intervento dei clienti, senza che questi ultimi contattino direttamente il tecnico in maniera privata.

  • Controllo attivo della reperibilità dei collaboratori da parte dell'impresa, per una maggiore efficienza e un risparmio notevole di risorse e di tempo.

I punti di forza

A chi è rivolto

Il servizio di reperibilità automatica è molto richiesto da quelle aziende che operano solitamente in ambito facility e property, avvalendosi di una rete di tecnici diffusa sul territorio come ad esempio installatori, riparatori, montatori. Questa funzione nasce con l’intento di offrire un servizio che possa permettere alle imprese di gestire al meglio le richieste di intervento effettuate dai propri clienti.

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