Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura del servizio obbligatorio.

Dichiaro di prestare il mio consenso all'utilizzo dei dati comunicati per fini commerciali, promozionali e di marketing ai sensi di quanto disposto dall'informativa sulla privacy, per l’invio di comunicazioni e offerte di prodotti e/o servizi propri o di terzi mediante email, telefono, sms, notifiche.

Richiedi maggiori informazioni

Voglio iscrivermi alla newsletter e alle mailing list commerciali del gruppo INGO.

Migliora la Customer Experience dei tuoi clienti con i servizi INGO

Il know-how acquisito in oltre 20 anni nel mondo del BPO e le tecnologie proprietarie innovative ci permettono di offrire servizi ibridi per migliorare i processi di customer management, senza perdere mai di vista l’importanza dell’apporto umano. 

Consulenza, servizi, tecnologia per la trasformazione digitale della tua azienda.

Copyright © INGO S.p.A.

Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano (MI)
P.IVA/C.F./Reg. Impr. MI 12591490151 – R.E.A. Milano 1570193 Cap. Soc. € 2.000.000 i.v

Scopri di più

Analizza e riscrivi i flussi di interazione con i clienti attraverso un processo rapidamente scalabile nella gestione dei volumi anomali e stagionali, garantendo ai tuoi clienti un customer journey eccellente. 

  • Customer Journey Map 
  • Conversational AI 
  • Recommendation Agents 
  • Formazione continua

I nostri servizi

Raggiungi i tuoi obiettivi di CSI grazie a soluzioni evolute di contact center.

Scopri di più

Scopri come poter analizzare la tua customer journey per trovare quali flussi possano essere gestiti da processi automatizzati.

Customer Journey Map

XCALLY, la piattaforma omnicanale per la gestione dei contatti, è integrato a sistemi TTS e ASR per l’utilizzo di processi di conversational AI evoluti.

Conversational AI

I nostri specialist migliorano la tua customer experience perché in continuo addestramento attraverso processi di formazione sempre aggiornati e profilati.

Formazione non stop

I nostri customer care specialist sono in grado di fornire sempre la soluzione più adatta alle esigenze del cliente, sfruttando al meglio la tecnologia ma garantendo un approccio human first.

Recommendation Agents