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Ottimizza le performance aziendali e supera le aspettative dei clienti

La nostra esperienza ci consente di comprendere le complessità e le esigenze uniche della tua azienda e di creare soluzioni su misura per affrontarle.

Consulenza, servizi, tecnologia per la trasformazione digitale della tua azienda.

INGO S.r.l. Società Benefit

Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano (MI)
P.IVA/C.F./Reg. Impr. MI 12591490151 – R.E.A. Milano 1570193 Cap. Soc. € 2.000.000 i.v

La tua risorsa per il customer care 

Indipendentemente dal settore, siamo pronti ad offrire soluzioni personalizzate, personale esperto, tecnologie innovative e un'assistenza di alta qualità per garantire la soddisfazione dei tuoi clienti.  

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Trova la soluzione ideale per ridisegnare la Customer Experience della tua azienda, grazie a tecnologie innovative e strategie efficaci a supporto dei processi.

AUTOMATION

TECHNOLOGY

BPO

Comprendiamo le esigenze uniche del settore sanitario, per questo foniamo assistenza ai pazienti e gestiamo le loro richieste, supportati h24 dalla tecnologia multicanale e soluzioni basate sull’intelligenza artificiale. 

HEALTHCARE

MANUFACTURING

La gestione altamente specializzata, dovuta all’esperienza di oltre 20 anni nel settore, ci permette di fornire supporto tecnico, assistenza post-vendita e risposte rapide alle domande dei clienti.

Il nostro team di esperti in ambito multiutilities è pronto ad affrontare le vostre sfide specifiche, garantendo un'assistenza affidabile e tempestiva, grazie anche al supporto di sistemi di automazione basati sull’AI. 

UTILITIES

La soddisfazione del cliente è essenziale: i nostri agenti sono in grado di gestire le richieste di assistenza degli utenti sia legate al processo di acquisto che relative agli ordini. Sfruttando l’omnicanalità, ogni problematica viene presa in carico immediatamente. 

E-COMMERCE

La sostenibilità e l'innovazione sono fondamentali per un customer care dedicato a servizi in ambito green e INGO è in grado di offrire una customer experience eccellente, grazie all’esperienza nel settore del nostro team e all’uso di tecnologie basate sull’AI e l’automazione.

GREEN TECH

La fiducia e la competenza sono prioritari nella gestione delle richieste in ambito finanziario. INGO è in grado di rispondere alle domande dei clienti, su conti bancari, app e sicurezza dei dati, offrendo un’operatività multicanale senza soluzione di continuità, per contribuire alla fidelizzazione dei tuoi utenti. 

FINANCIAL SERVICES

Sfruttando l’automazione INGO, grazie all’efficientamento dei processi, i bot possono rispondere fino all’80% delle chiamate, con un saving economico per il cliente che può arrivare al 35%.

Grazie all’integrazione di tecnologie basate sull’AI e alla facilità di configurazione degli IVR, siamo in grado di supportare qualunque richieste dei clienti.

I nostri servizi di relazione clienti integrati, supportano le aziende che rilevano una diminuzione dei tempi di attesa del 65%.

Risposta istantanea 24/7 e multilingua

Assistenza omnicanale: voce, mail, chat, social, video, whatsapp

Analisi e monitoraggio delle performance

Maggiore efficienza delle Customer Operations

Ottimizzazione dei costi di gestione