con le soluzioni omnicanale di INGO

Soluzioni ibride che combinano competenze umane, tecnologia e automazione per rivoluzionare le operazioni di customer care.

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Il solution provider per la tua customer care 

Indipendentemente dal settore, siamo pronti ad offrire soluzioni personalizzate, personale esperto, tecnologie innovative e un'assistenza di alta qualità per garantire la soddisfazione dei tuoi clienti.  

Automation

Grazie alla combinazione di automation e risorse umane, puoi ottimizzare i processi di Customer Operations automatizzando le attività ripetitive e ad alto volume, migliorando la precisione e riducendo i tempi di risposta.  

Con l'uso dei bot, puoi gestire fino all'80% delle chiamate, riducendo i costi anche del 35% e rendendo i tuoi processi più efficienti.

Costruisci interazioni su misura con soluzioni innovative. Grazie ad AI e IVR intuitivi, ottimizziamo i processi, riduciamo i tempi di attesa e garantiamo risposte rapide ed efficaci, migliorando l’esperienza del cliente.

Technology

BPO

Migliora il customer care con soluzioni flessibili e integrate. I nostri servizi BPO combinano tecnologia e competenza umana, riducendo i tempi di attesa fino al 65% e ottimizzando l’efficienza operativa. Con INGO, le aziende possono concentrarsi sul proprio core business, affidandoci la gestione delle interazioni con i clienti in modo efficace e personalizzato.

Abbiamo trasformato l'esperienza cliente per aziende leader del settore

Con INGO, offriamo un’esperienza d’assistenza accessibile ANYTIME and ANYWHERE.

Diego Fusetto – Customer Relations Manager di Virgin Active

L’innovazione del call center a supporto dei nostri clienti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di viaggio del Cliente e perseguire l’eccellenza del servizio in tutte le sue fasi: prima, durante e dopo il viaggio. La tecnologia come supporto strategico, implementando bot e algoritmi di AI nel nostro servizio di assistenza integrato.

Matteo Gola – Responsabile Customer Care Autoguidovie

Nel competitivo e regolato settore della vendita di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico, la qualità del servizio clienti è un fattore cruciale per mantenere la fidelizzazione, garantire la soddisfazione e adempiere agli obblighi normativi. Investire in un partner strutturato, che integri competenze tecnologiche, esperienza specifica nel settore e una forte attenzione alla qualità, rappresenta una leva fondamentale per rafforzare la posizione competitiva dell’azienda e migliorare l’esperienza complessiva del cliente.

Marco Poggetti – Direttore Operations Power&Gas ed Efficientamento

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