con le soluzioni omnicanale di INGO
Soluzioni ibride che combinano competenze umane, tecnologia e automazione per rivoluzionare le operazioni di customer care.
Il solution provider per la tua customer care
Indipendentemente dal settore, siamo pronti ad offrire soluzioni personalizzate, personale esperto, tecnologie innovative e un'assistenza di alta qualità per garantire la soddisfazione dei tuoi clienti.
Grazie alla combinazione di automation e risorse umane, puoi ottimizzare i processi di Customer Operations automatizzando le attività ripetitive e ad alto volume, migliorando la precisione e riducendo i tempi di risposta.
Con l'uso dei bot, puoi gestire fino all'80% delle chiamate, riducendo i costi anche del 35% e rendendo i tuoi processi più efficienti.
Costruisci interazioni su misura con soluzioni innovative. Grazie ad AI e IVR intuitivi, ottimizziamo i processi, riduciamo i tempi di attesa e garantiamo risposte rapide ed efficaci, migliorando l’esperienza del cliente.
Migliora il customer care con soluzioni flessibili e integrate. I nostri servizi BPO combinano tecnologia e competenza umana, riducendo i tempi di attesa fino al 65% e ottimizzando l’efficienza operativa. Con INGO, le aziende possono concentrarsi sul proprio core business, affidandoci la gestione delle interazioni con i clienti in modo efficace e personalizzato.
Abbiamo trasformato l'esperienza cliente per aziende leader del settore
Con INGO, offriamo un’esperienza d’assistenza accessibile ANYTIME and ANYWHERE.
Diego Fusetto – Customer Relations Manager di Virgin Active
L’innovazione del call center a supporto dei nostri clienti, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di viaggio del Cliente e perseguire l’eccellenza del servizio in tutte le sue fasi: prima, durante e dopo il viaggio. La tecnologia come supporto strategico, implementando bot e algoritmi di AI nel nostro servizio di assistenza integrato.
Matteo Gola – Responsabile Customer Care Autoguidovie
Nel competitivo e regolato settore della vendita di energia elettrica, gas naturale ed efficientamento energetico, la qualità del servizio clienti è un fattore cruciale per mantenere la fidelizzazione, garantire la soddisfazione e adempiere agli obblighi normativi. Investire in un partner strutturato, che integri competenze tecnologiche, esperienza specifica nel settore e una forte attenzione alla qualità, rappresenta una leva fondamentale per rafforzare la posizione competitiva dell’azienda e migliorare l’esperienza complessiva del cliente.
Marco Poggetti – Direttore Operations Power&Gas ed Efficientamento
Quali soluzioni ti offre INGO?
Acconsento alla condivisione dei miei dati personali con le altre società del Gruppo Technesy per essere trattati ai fini promozionali, commerciali e di marketing secondo termini e modalità indicate nell'informativa privacy
Rendi la customer journey dei tuoi clienti un’esperienza memorabile.
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Consulenza, servizi, tecnologia per la trasformazione digitale della tua azienda.
Risposta istantanea 24/7 e multilingua
Assistenza omnicanale: voce, mail, chat, social, video, whatsapp
Maggiore efficienza delle Customer Operations
Analisi e monitoraggio delle performance
Ottimizzazione dei costi di gestione
Ci integriamo con tutte le piattaforme
Automazione evoluta per l'ottimizzazione dei processi
Grazie a AI, Machine Learning, Big Data e RPA, offriamo soluzioni omnicanale che ottimizzano l'esperienza del cliente e automatizzano le attività ripetitive, migliorando l'efficienza dei servizi offerti.
Automazione e Conversational AI per ottimizzare i processi ripetitivi