Acconsento alla condivisione dei miei dati personali con le altre società del Gruppo Technesy per essere trattati ai fini promozionali, commerciali e di marketing secondo termini e modalità indicate nell'informativa privacy
Intelligenza Artificiale applicata alla Customer Experience, cosa ci aspettiamo dal futuro?
La programmazione
Consulenza, servizi, tecnologia per la trasformazione digitale della tua azienda.
INGO S.r.l. Società Benefit
Via I Maggio 13, 20037 Paderno Dugnano (MI)
P.IVA/C.F./Reg. Impr. MI 12591490151 – R.E.A. Milano 1570193 Cap. Soc. € 2.000.000 i.v
I dettagli dell'evento
DATA
Mercoledì 15 maggio 2024
Dalla collaborazione e dall’esperienza tra INGO e XCALLY è nata un'idea ambiziosa: approfondire le tendenze dell'AI, le sfide etiche e le soluzioni più innovative nella Customer Experience attraverso un webinar online in programma mercoledì 15 maggio.
ORA
12:00 - 13:00 (UTC)
MODALITÀ
Online su Microsoft Teams (link di accesso fornito dopo l'iscrizione)
12:55 | Diego Gosmar, Chief AI Officier @XCALLY | Conclusioni & Q&A
Approfondisci la comprensione dell'IA: scopri come l'Intelligenza Artificiale sta trasformando il nostro lavoro quotidiano.
Casi pratici e ispirazionali:
esplora casi d'uso concreti e scopri come implementare l'IA nei nostri ruoli.
Promuovi una cultura consapevole: contribuisci alla diffusione di una mentalità aperta e consapevole sull'Intelligenza Artificiale.
Organizzatori
Partecipanti